Il comparatore: per trovare in un click quello che ti serve!

0
129

Condividi questo articolo!

Sei alla ricerca di un prestito, un mutuo o una soluzione per la rinegoziazione di un mutuo ma non conosci tutte le offerte del mercato?

Vuoi ottenere un finanziamento tramite cessione del quinto?

Vorresti stipulare un’assicurazione per la casa, la salute o il tuo amico a quattro zampe e non sai come trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze?

Niente paura… da oggi puoi consultare Il comparatore!

Il comparatore ti aiuta a confrontare per risparmiare

Il comparatore funziona come un vero e proprio motore di ricerca: in base alla tua “domanda” consulta il mercato e ti propone le soluzioni più adatte in termini di benefici e costi.

Una volta selezionate le offerte migliori verrai contattato direttamente da professionisti del settore di pertinenza i quali forniranno preventivi su misura che potrai poi confrontare comodamente  da casa.

I servizi offerti

Come abbiamo detto, il comparatore offre un servizio di comparazione tra le offerte del settore scelto e propone le soluzioni più adatte alle esigenze del singolo cliente.

Si occupa in particolare di:

  • assicurazioni
  • prestiti.

il comparatoreRichiedi il tuo preventivo e confronta le migliori offerte!

PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

 

Assicurazioni

Per quel che riguarda il ramo assicurativo è possibile ottenere raffronti circa assicurazioni sulla casa, sul mutuo per la casa, sulla salute e sui nostri amici a quattro zampe.

Con il comparatore hai quindi la possibilità, a seguito di un’attenta valutazione, di sottoscrivere assicurazioni per l’abitazione o per il mutuo acceso ai fini dell’acquisto.

Ma c’è di più.

È possibile scegliere un’assicurazione che garantisca rimborsi per visite mediche e specialistiche in cliniche private senza tempi di attesa interminabili e senza spendere una fortuna.

Ed inoltre è possibile comparare soluzioni assicurative per il benessere dei nostri animali da compagnia, in particolare cani e gatti.

Prestiti personali

I prestiti rappresentano una delle forme di finanziamento più diffuse, in particolare quando si tratta di forme senza alcuna specifica destinazione.

Ottenere prestiti non è sempre facile: alcuni sono destinati esclusivamente a precise categorie, altri sono pensati per finalità ben precise ed anzi dimostrabili.

Fondamentale è quindi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Il comparatore anche in questo caso ti aiuta a selezionare le migliori offerte del mercato, tenendo ben presente quelli che sono i requisiti inseriti dal cliente nelle schermate dedicate.

Il servizio può contare su partner specializzati nel settore, tra i quali ad esempio Signor Prestito. Grazie ad essi il comparatore prospetta le sole offerte convenienti per te!

richiedi confronto prezzi con il comparatoreChe si tratti di cessione del quinto, mutuo della casa e rinegoziazione dello stesso o consolidamento del debito, il comparatore arriva in tuo aiuto per darti la possibilità di vagliare solo le alternative veramente realizzabili.

Caratteristiche

Il comparatore è un servizio completamente gratuito e senza impegno!

Questo vuol dire che ad esempio puoi richiedere una comparazione delle migliori offerte per quel che riguarda i prestiti tramite cessione del quinto senza sostenere alcun costo.

Ma non è tutto.

Se le offerte ricevute non ti soddisfano o sei nell’impossibilità di aderire ad una delle tante soluzioni proposte puoi semplicemente ignorare i preventivi senza alcun impegno o costo aggiuntivo!

Il servizio può infatti contare sull’esperienza e sulla trasparenza della società DevisProx che da oltre 10 anni mette in relazione professionisti del settore e privati con lo scopo di cercare la soluzione migliore in termini di assicurazioni, finanziamenti e prestiti.

Come funziona

Il comparatore è semplice ed intuitivo. Basta visitare il sito e selezionare il prodotto per cui desideri chiedere un preventivo ( es. assicurazione, mutuo casa etc.).

trovare migliore assicurazione su mutuo casa
scegliere quanti prestiti assicurare

Dopo di che, cliccando sul pulsante “confronta”, procedere con l’inserimento delle informazioni richieste.

Noi abbiamo simulato la richiesta di preventivo per assicurazioni sul mutuo casa, scopriamo insieme come è facile e veloce ottenerlo!

quale quota assicurarequale importo assicurare dati di chi richiede l'assicurazione sul mutuo casaimpiego di chi richiede l'assicurazione su mutuo casa
altre info per assicurare mutuo casadati per assicurazione su mutuo per la casa

Visto? Con il comparatore ti bastano pochi click per conoscere le migliori soluzioni e tutto comodamente da casa tua.

il comparatoreRichiedi il tuo preventivo e confronta le migliori offerte!

PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO